lunedì 20 settembre 2010

questo piccolo micio è stato adottato quest'estate, è stato uno dei gatti che mi ha dato più soddisfazione per quanto riguarda la realizzazione degli occhi... verdi e intensi ...che ve ne pare?
buona settimana, Laura

lunedì 6 settembre 2010

nella botte piccola c'è il vino buono...

Di solito mi piace fare le cose in grande, i sassi di grande dimensione attirano sempre prima il mio sguardo e il mio pennello...
ieri pomeriggio invece ho riscoperto il gusto dei sassi di piccola dimensione, sono come un piccolo tesoro ricco di emozioni,  che vanno ricercate e impresse con maggior accuratezza!
Questo bel gattino mi ricorda il micio della nostra infanzia... TIGRE!rosso e bianco e un musetto tutto da coccolare!
Buon inizio settimana a tutti
Laura

giovedì 2 settembre 2010

Di nuovo all'opera

I gufi sono senz'altro tra gli animali che riscuotono maggior successo, sia per il loro aspetto buffo che per il fatto di essere "oggetti portafortuna"e da collezione.
Ecco di seguito i nuovi nati che presto prenderanno il volo verso la loro nuova casa!!!
Buon viaggio piccoli pennuti :)

Profumi d'autunno

L'estate è quasi finita, tra una fiera e l'altra molti dei nostri amici sassi sono stati adottati...

L'autunno porta un vento nuovo pieno di ispirazione e creatività... cominceranno a nascere nuove idee, il pennello saprà imprimere di nuovo un'anima alla pietra liscia, i nostri amici sassi torneranno a riempire gli scaffali e ogni angolo della casa...
ricomincia l'avventura!!!!

Laura

ps: Sorellina ti voglio tanto bene!

Chi siamo

Siamo due sorelle, con la passione per il rockpainting... Nella vita frenetica di tutti i giorni, è bello ritrovarsi davanti ai nostri sassi grezzi, guardarli a fondo e capire scrutando le  loro forme mute, cosa diventeranno sotto le nostre mani.
Chi fosse interessato ai nostri lavori può contattarci all'indirizzo sisterart@libero.it
a presto,

Laura&Silvia