Ciao sisterina mia!!! prima di tutto volevo dirti che i gufetti colorati sono carinissimi non vedo l'ora di farne un paio anche io(o forse di più chissà!!!) e credo che avranno un successone!!
Per quanto mi riguarda come sai ho dovuto elaborare nuove strategie di sopravvivenza per riuscire a fare di nuovo quello che adoro cioè dipingere senza che qualcuno alto meno di un metro di sbavi addosso, o ti rovesci il bicchiere con l'acqua sul tavolo, o piagnucoli perchè vuole un pò di latte.... quindi dovendo ritagliarmi un pò di tempo per fare qualcosa in santa pace da SOLA ho scelto di alzarmi presto la mattina e godermi un'oretta di solitudine mentre ancora il resto del mondo dorme!
Devo ammettere che il primo giorno mi sono chiesta perchè diavolo avessi pensato di fare una cosa del genere ma poi una volta sveglia ho preso il mio bel caffettino tirato fuori i colori e i pennelli ed il tempo è volato via! così sono nati i tre sassetti piccoli e il micetto che dorme e devo dire che sono veramente fiera di me!!! non vedo l'ora di fare la nostra bancarella e di produrre altri mostriciattoli !!
Ti saluto sorellina un bacio gigante!!!
P.s. stamattina il viaggio in macchina verso il lavoro è stato di una noia mortale senza di te e soprattutto senza il tuo aromino di caffè!!! :))))))
Nessun commento:
Posta un commento